Ciclismo e Cicloturismo

Vivere con Massimiliano Lelli momenti appassionanti sui percorsi che hanno visto allenarsi i più grandi protagonisti del ciclismo.
Il Raduno
è stato pensato e realizzato a misura di cicloturista.
Grazie all'esperienza di Max Lelli la struttura è dotata di tutti i requisiti necessari per chi decide di trascorrere la propria vacanza in bicicletta o venire ad allenarsi nei week-end o più semplicemente usufruire del servizio Bed & Bike.
Proponiamo tours guidati, in tutte le stagioni, con furgone assistenza al seguito.

I percorsi in bicicletta sono studiati per vari livelli di preparazione del cicloturista e pertanto tutti possono prendere parte alle escursioni guidate da Max Lelli e dai suoi collaboratori, esperti ciclisti e maestri di ciclismo. Presso la struttura sono disponibili biciclette da corsa e mountainbike per noleggio e, nel nostro showroom , è possibile acquistare accessori ed abbigliamento tecnico di qualità della Linea Max Lelli High technology cycling and Accessories. Max Lelli, sensibile allo sviluppo sostenibile del territorio, sostiene e promuove il cicloturismo in Maremma

ed in tutta la Toscana.
In quest'ottica la nostra struttura si ritiene un modello avanzato avendo disposto una serie di servizi che rispondono alle linee guida attualmente in vigore in questo settore: ricovero custodito per le biciclette, assistenza meccanica, disponibilità di pezzi di ricambio,noleggio biciclette, abbigliamento ed accessori, servizi di lavanderia ed asciugatura dell'abbigliamento tecnico, consulenza sull'alimentazione e l'integrazione sportiva, servizio massaggi, informazioni turistiche, informazioni meteo.

Bike Tour 2017


Per tariffe e informazioni più dettagliate sul cicloturismo e tour 2017 contattaci a info@maxlelli.com

26/29 gennaio Rapallo/Porto Ercole
19/25 febbraio Canarie
3/5 marzo Strade Bianche
1/11 giugno Linz/Marsiliana

19/25 giugno Bike Tour Toscana/Umbria
27/30 luglio Sestriere Montecarlo
21/24 settembre Tirreno Adriatico

Contattaci per maggiori informazioni